Comune di Colle di Val d'Elsa: Olimpia Tuffi, Eugenia Tafi agli Italiani Indoor

stemma_mini

Colle di Val d’Elsa, lì 29 gennaio 2015

Olimpia Tuffi, Eugenia Tafi agli Italiani Indoor

L’amministrazione comunale si congratula con Eugenia Tafi per la partecipazione, dal 30 gennaio al 1 febbraio, ai Campionati Italiani Invernali Masters e Propaganda di Tuffi.

Eugenia nasce come ginnasta, ma la sua evoluzione sportiva l’ha portata ai tuffi. Più precisamente a Trieste, dove dal 30 gennaio al 1 febbraio, andranno in scena i Campionati Italiani Invernali Masters e Propaganda di Tuffi. Motivo di grande confronto per Eugenia Tafi, atleta classe ‘98, che frequenta il Liceo Scientifico di Colle di Val d’Elsa.

Mancano pochi giorni all’inizio dell’anno scolastico e per alcuni istituti cittadini iniziano gli adempimenti per i genitori per poter oltrepassare i valichi della Ztl. Dopo che l’Amministrazione Comunale di Colle ha deciso di installare impianti di videosorveglianza in prossimità dell’ingresso alla parte alta di Colle, tutti coloro che dovranno accedere al Castello per portare i propri figli alla scuola materna di Piazza del Duomo e alla scuola dell’infanzia e primaria delle Ancelle del Sacro Cuore di Gesù, dovranno necessariamente rinnovare o provvedere al rilascio dei permessi. I nuovi permessi per la Zona a Traffico Limitato di Castello, con inizio dal Ponte del Campana, saranno validi dal prossimo 8 settembre fino al 30 giugno 2015 e verranno rilasciati presso la sede della Polizia Municipale in via Martiri della Libertà 44, dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 19,30. La Polizia Municipale di Colle di Val d’Elsa tiene a precisare che i permessi dovranno essere rinnovati o fatti per la prima volta prima del passaggio del veicolo dai varchi elettronici, visto che, una volta ricevuto il provvedimento disciplinare a casa, non sarà possibile ritirare la multa anche se l’autorizzazione è stata rilasciata nei giorni successivi. All’interno del sito internet del Comune di Colle è possibile scaricare il modello da compilare per poter richiedere o rinnovare il permesso.

Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2014/08/30/inizia-la-scuola-nuovi-permessi-per-oltrepassare-i-valichi-della-ztl/