Comune di Colle di Val d'Elsa: Comunicato crollo parziale tetto terratetto via Belvedere 33

Venerdì, 22 Febbraio 2019

Comunicato crollo parziale tetto terratetto via Belvedere 33

Il Comune di Colle di Val d'Elsa interviene sul crollo parziale del tetto di un terratetto in via di Belvedere 33 accaduto questa sera notificando che quanto successo è stato frutto di una tragica fatalità non prevedibile, poiché nei mesi passati non vi era stata nessuna segnalazione e nessuna avvisaglia. I Vigili del fuoco, in via precauzionale, hanno ritenuto opportuno dichiarare inagibile l'immobile e quindi è stato necessario trovare una nuova collocazione per le due famiglie che abitavano all'interno della casa, le quali sono state già sistemate in altro luogo. L'amministrazione ringrazia i Vigili del fuoco per l'intervento e gli operai del cantiere, i quali sono prontamente intervenuti per permettere alle famiglie di poter entrare nelle nuove abitazioni.