Comune di Colle di Val d'Elsa: AVVISO DI SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE IN OCCASIONE DELLA GARA PODISTICA "TERRE DI SIENA ULTRAMARATHON"

Venerdì, 15 Dicembre 2017

SI COMUNICA CHE DOMENICA 26 FEBBRAIO 2017 CON PARTENZA DA SAN GIMIGNANO E ARRIVO A SIENA SI SVOLGERA’ LA GARA PODISTICA “TERRE DI SIENA – ULTRAMARATHON”

LA PARTENZA CHE PREVEDE LA PARTECIPAZIONE DI CIRCA 1500 PARTECIPANTI E’ FISSATA ALLE ORE 9:00 A SAN GIMIGNANO PER LA 50,320 KM , ALLE ORE 9,30 A COLLE DI VAL D’ELSA PER LA 32 KM E ALLE ORE 10:00 A MONTERIGGIONI PER LA 18.800 KM.

IN OCCASIONE DEL PASSAGGIO DEI PODISTI E’ PREVISTA LA TEMPORANEA SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE.

PER IL COMUNE DI COLLE DI VAL D’ELSA SARA’ SOSPESA LA CIRCOLAZIONE DURANTE IL PASSAGGIO DEGLI ATLETI DALLE ORE 9:30 ALLE ORE 11:45 SULLE SEGUENTI STRADE :

S.P. 36 DI BORGATELLO, S.R.68 TRA L’INROCIO CON LA S.P.36 DI BORGATELLO E LUNGO LA VIA VOLTERRANA FINO ALLA PORTA NOVA, VIA GRACCO DEL SECCO, VIA MATTEOTTI, VIA GARIBALDI, PIAZZA ARNOLFO, VIA USIMBARDI, VIA ROMA, VIA DIAZ, VIA DEI MILLE,-SAN MARZIALE , SC DI SAN MARZIALE , STRADA DI PONELLE FINO A SCARNA E AL CONFINE CON IL COMUNE DI MONTERIGGIONI .

S’INVITA L’UTENZA STRADALE A PROGRAMMARE I PROPRI SPOSTAMENTI IN CONSIDERAZIONE DELLA SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE E DEI CONSEGUENTI RALLENTAMENTI LUNGO IL TRACCIATO