Comune di Colle di Val d'Elsa: SERVIZIO DI RITIRO A DOMICILIO DI SFALCI E POTATURE

Sabato, 20 Ottobre 2018

SERVIZIO DI RITIRO A DOMICILIO DI SFALCI E POTATURE

Come per i rifiuti ingombranti è attivo il servizio di ritiro a domicilio di sfalci e potature su prenotazione delle potature di provenienza domestica o attività assimilate, effettuate cioè in orti e giardini.

E’possibile prenotare il servizio telefonando al numero verde di SEI Toscana – 800 127 484 – attivo da lunedì a giovedì dalle 9 alle 12:30 e dalle 14 alle 16:30, il venerdì dalle 9 alle 12:30, oppure effettuando la prenotazione attraverso il sito internet www.seitoscana.it.

Il  servizio prevede il ritiro gratuito a domicilio di ramaglie e potature di siepi di provenienza domestica o attività assimilata con un volume massimo di 1mc (metro cubo) di rifiuto vegetale. Il materiale deve essere depositato ai margini della via pubblica il giorno indicato da SEI Toscana per il ritiro.

Le ramaglie devono essere ammucchiate in luoghi ed in modo da non arrecare disagio alla circolazione veicolare o pedonale.