Comune di Colle di Val d'Elsa: Consiglio Comunale 26 maggio 2011

Mercoledì, 17 Luglio 2019

Consiglio Comunale 26 maggio 2011

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il giorno giovedì 26 maggio 2011, con appello alle ore 16,30 – in 1^ convocazione – ed alle ore 17,30 – in seconda convocazione – ed eventuale prosecuzione in seduta serale; presso l' Aula Magna Polo Universitario Colligiano, Viale Matteotti 15/16.

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione verbali della seduta precedente.

2. Comunicazioni del Presidente del Consilio.

3. Comunicazioni del Sindaco.

4. Interrogazione presentata dal gruppo F.L.I. avente per oggetto: "Informazioni su progetto per centrale elettrica mossa dall'acqua delle gore".

5. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Lista Civica "Insieme per Colle" avente per oggetto: "Richiesta chiarimenti su mancato pagamento di fitti dovuti al comune".

6. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare PD e S.E.L. avente per oggetto: " Rilevazione della qualitàdell'aria a Colle nel 2010".

7. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare PD e S.E.L. avente per ogetto: "Pista ciclabile".

8. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare P.D. e S.E.L. avente per oggetto :"Aggiornamento su stato dei lavori strada di collegamento con strada nuova".

9. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare U.D.C. avente per oggetto: "Proroga dei debiti dei Comuni".

10. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare U.D.C. avente per oggetto: "Aspetti interni e turistici".

11. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare P.D. e S.E.L. avente per oggetto: " Linea Adsl frazione di Quartaia".

12 .Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare P.D. e S.E.L. sul tema: " Politiche locali e obiettivi del Comune di Colle di Val d'Elsa".

13. Comunicazione del Presidente della 2° Commissione Consiliare permanente: "Illustrazione lavoro analisi territorio (dal punto di vista idrogeologico, urbanistico e normativo) - resoconto degli interventi del Consorzio di Bonifica.

14. Consorzi strade vicinali di uso pubblico - Approvazione nuovi statuti.

15. Regolamento del servizio trasporto pubblico scolastico del Comune di Colle di Val d'Elsa - approvazione.

Comunicato stampa n.160 del 24 maggio 2011