Comune di Colle di Val d'Elsa: Servizi al cittadino - Sportello Città

Venerdì, 20 Luglio 2018

Sportello Città

Sede: via di Spugna, 8
(sotto la filiale del Monte dei Paschi di Siena)
tel. 0577/043.310

Fa parte del sistema degli "URBAN CENTER" di Colle di Val d'Elsa insieme agli altri sportelli al cittadino quali URP e SUAP gestiti direttamente dall'Amministrazione, e i punti di informazione turistica: Punto Città - piazza Arnolfo di Cambio, 9 - e Proloco - Ufficio Informazione Tursitico, via F. Campana.

Al fine di migliorare la circolazione delle informazioni e l'accessibilità dei servizi, presso lo Sportello Città, viene svolta attività di front office da parte di alcune società partecipate dal comune per l'erogazione di servizi essenziali quali la raccolta della nettezza urbana, la fornitura di gas ed energia elettrica, i servizi di telecomunicazioni.

All'interno dei locali dello sportello viene inoltre divulgato materiale informativo sulla città e sugli eventi attraverso opuscoli e pannelli-arredo che illustrano i progetti della città.

Gli ambienti dello Sportello Città sono anche a disposizione di Colgirandola - l'associazione costituita tra i commercianti del centro di Colle per la rivitalizzazione commerciale della città – e di Fabbrica Colle - associazione di promozione sociale costituita per la partecipazione del cittadino allo sviluppo della città, per il sostegno ai progetti avviati ecc – e vengono utilizzati come ufficio operativo, per lo svolgimento delle riunione del proprio consiglio direttivo e per gli incontri con i cittadini.


Comunicato 5 ottobre 2011 - Sportello Energia

In Evidenza