Municipium
Descrizione
Il giorno sabato 21 settembre, l'Amministrazione ha il piacere di invitare tutta la cittadinanza all'inaugurazione della stele della scultura "Il Soffiatore", realizzata dall'artista Maurizio Balducci.
L'inaugurazione si terrà alle 11:00 in Via Masson, CONAD, alla presenza delle autorità, dell'artista e dell'Associazione La Città del Cristallo.
La stele racconta la storia dell'area, grande polo industriale, e rende omaggio a tutti i vetrai che hanno speso la loro vita nelle fabbriche.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Tavoli della Rigenerazione - Colle 2028: parte il percorso partecipato verso la Capitale della Cultura
- Il cinema arriva a Colle di Val d’Elsa: al via il casting per il nuovo film di Giovanni Veronesi
- Colle Capitale Italiana Cultura 2028: Percorsi formativi online dedicati al settore culturale e creativo
- Colle Capitale Italiana Cultura 2028: Percorsi formativi online sul Turismo dal 7 all'11 luglio
- Colle di Val d’Elsa: un anno di mandato tra partecipazione e visione futura
- Immagina Colle Capitale della Cultura
- Colle di Val d’Elsa candidata a Capitale Italiana della Cultura 2028: al via la raccolta dei progetti delle associazioni culturali
- Colle di Val d’Elsa ricorda la strage di Capaci: un incontro con i giovani all’insegna della legalità e della speranza
- È in arrivo il Calendario Eventi 2025
- COLLE FABBRICA CULTURA - Costruiamo insieme la nostra candidatura per la Capitale della Cultura 2028
Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2024, 09:42