Salta al contenuto principale

C'era una volta... Ennio!

Vita e Musica di Ennio Morricone

Argomenti:
Tempo libero

Data inizio :

27 febbraio 2026

Data fine:

27 febbraio 2026

C'era una volta... Ennio!
Municipium

Cos'è

Colle di Val d'Elsa ospiterà venerdì 27 febbraio alle ore 21, al Teatro del Popolo, lo spettacolo di beneficenza “C’era una volta… Ennio”, iniziativa a ingresso gratuito con offerta libera promossa dalla Proloco con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Le donazioni raccolte saranno destinate al Progetto Sport Inclusivo, promosso da ANFFAS Alta Valdelsa e PickleBall Colle, che sostiene l’accesso allo sport come strumento di inclusione e partecipazione attiva alla vita della comunità.

La serata proporrà un percorso musicale dedicato al Maestro Ennio Morricone, con alcune delle sue composizioni più celebri, tra cui le colonne sonore di C'era una volta in America e Il buono, il brutto, il cattivo. La direzione artistica è affidata a Giulia Isnardi; l’esecuzione musicale sarà curata da Diego Trivellini alla fisarmonica, con le coreografie di Nadia Lazzi e del corpo di ballo Dance Group 2000.

Per saperne di più: leggi il comunicato stampa

Municipium

A chi è rivolto

A tutti

Municipium

Date e orari

27 feb

21:00 - Inizio evento

27
feb

23:30 - Fine evento

Municipium

Costo

Raccolta fondi di beneficienza

Municipium

Luogo

Teatro del Popolo

Piazza Unità dei Popoli, 2, 53034 Colle di Val d'Elsa SI, Italia

Municipium

Punti di contatto

Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2026, 16:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot