TEATRO A MERENDA 2024 - Teatro Necessario presenta: CLOWN IN LIBERTÀ - SABATO 2 MARZO
Pubblicato il 28 febbraio 2024 • Cultura
TORNA IL TEATRO A MERENDA CON LA SUA XXVIII EDIZIONE!!
Sabato 2 marzo torna la rassegna per famiglie e bambini 'Teatro a Merenda 2024' presso il Teatro del Popolo di Colle di Val d'Elsa con lo spettacolo "Clown in Libertà" di e con Leonardo Adorni, Jacopo Maria Bianchini, Alessandro Mori, produzione Teatro Necessario, ore 16:00.
Clown in libertà é stato rappresentato in tutta Europa e conta centinaia di repliche, un vero e proprio evergreen del teatro ragazzi che si rivolge a tutta la famiglia e ad un pubblico di ogni età.
Lo spettacolo racconta il pomeriggio un po’ anomalo di tre clown che vogliono allestire uno spettacolo per divertire, stupire ed infine conquistare, abbracciare, baciare il pubblico di passanti. Cercando con ogni mezzo di sorprenderlo, a costo di prevaricarsi gli uni con gli altri, di farsi vicendevoli dispetti finiranno per causare, a volte, il deragliamento dell’azione. Ecco quindi sequenze di mano a mano, duelli al rallentatore, intricati passaggi di giocoleria rubandosi ripetutamente di mano gli attrezzi, e ancora evoluzioni e piramidi.
La musica è la vera colonna portante dell’azione e dello sviluppo narrativo; accompagna, scandisce e ritma ogni segmento ed ogni azione. L’intero spettacolo risulta così come un grande, unico e continuo viaggio musicale che non si interrompe ‘quasi’ mai, nemmeno durante le acrobazie più impensabili.
Ingressi: adulti € 8 - bambini € 5
Prevendite: Teatro Politeama e Teatro del Popolo in orario cinema
Acquista il tuo biglietto, ONLINE: http://www.anyticket.it/anyticketprod/Web/SchedaEvento.aspx?partner=TPCE