Descrizione
Avviso di Interruzione del Servizio Idrico – Intervento di Manutenzione Idraulica programmato per l’11 giugno 2025
Si comunica che in data mercoledì 11 giugno 2025, è stato programmato un intervento di manutenzione idraulica in via/Località Provinciale 36, a cura di Acquedotto del Fiora.
L’intervento avrà inizio alle ore 08:30 e si concluderà presumibilmente alle ore 14:30 dello stesso giorno. Durante l’esecuzione dei lavori, si verificherà un’interruzione del flusso idrico nelle seguenti località:
-
S.P. 36
-
Località Fabbiano di Sopra
-
Località Fabbiano di Sotto
-
Località Rigola
-
Località Rigolino
-
Località Rigoletto
-
Strada di Fabbricciano
-
Località La Speranza
-
Località La Speranzina
-
Località Bibbiano
-
Località Poggio alla Staffa
-
Località Sant'Uliviero
-
Zone limitrofe
Il normale flusso idrico sarà ripristinato presumibilmente entro le ore 14:30 dello stesso giorno, salvo imprevisti.
Nel caso in cui l’interruzione dovesse superare le 24 ore, sarà attivato un servizio di emergenza come previsto dalla Convenzione di Affidamento.
Per ulteriori informazioni sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800 35 69 35, attivo sia da telefono fisso che mobile (servizio gratuito).
A cura di
Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2025, 11:20