Salta al contenuto principale

Avviso agli utenti dello Sportello Telematico

Sportello Telematico non funzionante

Data :

27 ottobre 2025

Avviso agli utenti dello Sportello Telematico
Municipium

Descrizione

Si informano i cittadini e i professionisti che, a causa di un malfunzionamento tecnico del sistema informatico, lo Sportello Telematico del Comune di Colle di Val d’Elsa sta riscontrando disservizi che ne compromettono il corretto funzionamento.

Il problema, manifestatosi in modo intermittente a partire dal 30 settembre 2025 e in maniera continuativa dal 13 ottobre 2025, comporta difficoltà nella presentazione delle pratiche online.

Sono state più volte segnalate le criticità alla software house incaricata della gestione del servizio, chiedendo un intervento urgente di ripristino. Ad oggi, tuttavia, non è ancora pervenuto un riscontro risolutivo.

Nel frattempo, per evitare ulteriori disagi, si invitano gli utenti che necessitano di presentare pratiche urgenti a trasmetterle direttamente all’indirizzo PEC:
📩 comune.collevaldelsa@postecert.it

Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare il Servizio 4 – Gestione del Territorio all’indirizzo e-mail:
📧 urbanistica@comune.collevaldelsa.it

Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2025, 13:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot