Descrizione
Si informano i cittadini e i professionisti che, a causa di un malfunzionamento tecnico del sistema informatico, lo Sportello Telematico del Comune di Colle di Val d’Elsa sta riscontrando disservizi che ne compromettono il corretto funzionamento.
Il problema, manifestatosi in modo intermittente a partire dal 30 settembre 2025 e in maniera continuativa dal 13 ottobre 2025, comporta difficoltà nella presentazione delle pratiche online.
Sono state più volte segnalate le criticità alla software house incaricata della gestione del servizio, chiedendo un intervento urgente di ripristino. Ad oggi, tuttavia, non è ancora pervenuto un riscontro risolutivo.
Nel frattempo, per evitare ulteriori disagi, si invitano gli utenti che necessitano di presentare pratiche urgenti a trasmetterle direttamente all’indirizzo PEC:
📩 comune.collevaldelsa@postecert.it
Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare il Servizio 4 – Gestione del Territorio all’indirizzo e-mail:
📧 urbanistica@comune.collevaldelsa.it
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2025, 13:19