Descrizione
Bando pubblico per il rilascio di autorizzazioni NCC
Il Comune di Colle di Val d’Elsa informa che è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) il bando di concorso pubblico per l’assegnazione di n. 3 autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente (NCC) mediante autovettura, ai sensi della legge n. 21/1992.
Il bando disciplina le modalità di selezione per il rilascio delle autorizzazioni, che avverrà tramite valutazione dei titoli e prove d’esame. Possono partecipare i soggetti in possesso dei requisiti previsti dalla normativa nazionale, regionale e dal regolamento comunale.
Le domande di partecipazione devono essere trasmesse esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.collevaldelsa@postecert.it utilizzando l’apposito modello allegato al bando.
Il termine per la presentazione delle domande è di 20 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del bando sul BURT avvenuta in data 15/10/2025. Non saranno ammesse domande presentate con modalità o tempistiche differenti.
Il bando completo e il modulo di domanda sono disponibili tra gli allegati.
Per informazioni:
📍 Servizio 8 – SUAP Sport e Turismo
☎️ 0577 924683
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2025, 13:07