Bando per l' iscrizione al servizio nido d’infanzia comunale anno educativo 2024-2025

Pubblicato il 1 aprile 2024 • Comune , Scuola

L’amministrazione comunale di Colle di Val d’Elsa informa

CHE SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL NIDO D’INFANZIA COMUNALE L’AQUILONE

PER L’A.E. 2024-2025.

LE DOMANDE POTRANNO ESSERE PRESENTATE DAL 02/04/2024 AL 29/04/2024 ALLE ORE 13:00.

Possono essere iscritti al nido tutti i bambini da 3 mesi a 3 anni con priorità ai bambini residenti in questo Comune.
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente tramite procedura ONLINE mediante il seguente link: https://collevaldelsa.simeal.it/sicare/benvenuto.php

ATTENZIONE:

PER L’ACCESSO AL SERVIZIO È NECESSARIA L’ACQUISIZIONE DELL’IDENTITÀ DIGITALE SPID O LA CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA (CNS)

Le graduatorie, predisposte per fascia di età, verranno stilate sulla base dei punteggi attribuiti ad ogni singolo bambino con i criteri previsti dall’art. 18 del regolamento dei servizi educativi per la prima infanzia, approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 65 de18/07/2023.
Per quanto non espressamente scritto sul presente bando si fa riferimento al regolamento anzidetto.
Coloro che intendono richiedere l'assegnazione delle quote agevolate di pagamento dovranno inserire durante la procedura ONLINE l’indicatore della situazione economica equivalente (isee) in corso di validità e relativa al proprio nucleo familiare.

In caso di dichiarazioni difformi o non veritiere, questa Amministrazione si riserva di richiedere ulteriori documentazioni alle famiglie, di rivedere i punteggi assegnati per la posizione in graduatoria ed anche di sospendere il servizio.

OPEN DAY

Nei giorni giovedì 11 aprile 2024 e martedì 23 aprile 2024; dalle ore 17:15 alle ore 19:00 sono previsti gli open day in presenza (senza bisogno di prenotazione) con le educatrici del nido.
Durante l’incontro verrà presentato il progetto educativo e pedagogico e verranno fornite tutte le informazioni necessarie alla famiglia.

Tutte le ulteriori informazioni (comprese le tariffe) sono visualizzabili nel bando e negli ulteriori allegati.

All 1 schema di bando nido 2024_2025

Tariffe nido 2024