Stagione Teatrale 2021-2022 - Teatro del Popolo

Pubblicato il 22 novembre 2021 • Cultura

La nuova stagione teatrale è pronta e tornerà nei prossimi giorni ad animare il Teatro del Popolo di Colle di Val d’Elsa, insieme al Politeama di Poggibonsi e il Multisala Boccaccio di Certaldo.

Per noi è sempre una emozione salutare l’inizio della nuova stagione congiunta. Questa volta l’emozione è ancor più forte perché giunge dopo l’inevitabile sospensione dello scorso anno quando la pandemia ci ha trovato con la programmazione in corso e ha finito per fermare ogni attività. Oggi la pandemia non è superata ma le condizioni ci hanno consentito di riprendere con slancio e in totale sicurezza il percorso interrotto. Le nostre comunità e i nostri teatri sono di nuovo uniti in un unico cartellone che ha in programma trenta appuntamenti tra anteprime, spettacoli in abbonamento di prosa e concertistica, spettacoli di teatro ragazzi e fuori abbonamento.

Al Teatro del Popolo, gli spettacoli in abbonamento sono sei e offriranno momenti di allegria, ma anche di riflessione: testi classici come “Il malato immaginario” di Molière con Emilio Solfrizzi e teatrali come “Alle 5 da me” di Pierre Cesnot con Gaia De Laurentis e Ugo Dighero e “Mi amavi ancora” di Florian Zeller con Ettore Bassi e Simona Cavallari, commedie musicali come “Stanno sparando sulla nostra canzone” con Veronica Pivetti, e divertenti come “Le signorine” con Giuliana De Sio e Isa Danieli e “Manola” con Nancy Brilli e Chiara Noschese. Durante la Stagione Teatrale verranno recuperati gli spettacoli “Non è vero ma ci credo” con Enzo de Caro e quello di Ale & Franz sospesi nella stagione 2019/2020. Gli attori, sono tutti conosciuti dal pubblico televisivo, cinematografico e teatrale. Due i prestigiosi fuori abbonamento: il Musical “Bohemian Rhapsody” che ripercorre il periodo dopo la scomparsa di Freddie Mercury proprio nel giorno del 30° anniversario della sua morte e lo spettacolo “Le Stelle di Broadway”, appuntamento prenatalizio dove rivivremo “cantando sotto la pioggia”, incontreremo “my fair lady”, stringendoci “tutti insieme appassionatamente”, ed altro ancora. Torna la rassegna Teatro a Merenda e raddoppia con due fantastici spettacoli per famiglie.

*Si avvisano gli abbonati e i cittadini interessati ad assistere allo spettacolo "Manola" con Nancy Brilli e Chiara Noschese che la data è variata. Lo spettacolo si terrà il 14 marzo presso il Teatro del Popolo. Sotto trovate il pdf scaricabile della stagione teatrale con la data modificata.

DEFINITIVA stagione teatrale 2021-2022
Allegato formato pdf
Scarica