Teatro del popolo - teatro a merenda - 12 e 26 marzo

Pubblicato il 18 febbraio 2022 • Cultura

Il Teatro del Popolo pensa anche ai piccoli!!! Per tutti i bambini e le loro famiglie c'è Teatro a Merenda che offre due spettacoli nel mese di marzo, sabato 12 e sabato 26.

Il primo spettacolo del 12 marzo è "Il circo delle nuvole" che inizierà alle ore 16:00 presso il nostro teatro:

Gek Tessaro, sfruttando la sua prodigiosa capacità di disegnare contemporaneamente con due mani, si è inventato un suo personale modo di fare spettacolo, il “teatro disegnato”. Le sue storie, piene di poesia e pervase da una sottile vena di’ironia, vivono con la stessa forza sia nelle pagine dei libri illustrati che negli spettacoli da essi tratti. Con l’ausilio di inchiostri, chine, acquarelli, sabbia e una lavagna luminosa il poliedrico artista dà vita a un disegno animato dal vivo, accompagnato da una narrazione orale in rima e dalla musica. Pluripremiato, capace di incantare gli adulti come i bambini, Gek Tessaro torna in Valdelsa con uno dei suoi spettacoli più suggestivi, Il circo delle nuvole.

Il secondo spettacolo del 26 marzo è "Concerto in si bebolle" di Michele Cafaggi che inizierà alle ore 16:00, presso il nostro teatro:

Un eccentrico pianista si presenta sul palco con l’emozione e la tensione delle grandi occasioni. Finalmente dopo anni di studi potrà esibirsi davanti ad un pubblico in un vero teatro. Ma l’imprevisto è in agguato e tra improbabili incidenti, incontri fortuiti e veri e propri colpi di scena le cose non andranno proprio come da programma...
Un vero e proprio concerto che accompagna sognanti danze di bolle di sapone di ogni forma e dimensione.
Uno spettacolo di teatro visuale adatto al pubblico di qualsiasi età per grandi palcoscenici.
I biglietti per gli spettacoli si possono acquistare sul sito web del Comune oppure presso la biglietteria dalle ore 17:30 alle 19:00 a partire dal mercoledì.

Cari bambini e care famiglie, vi aspettiamo numerosi!!!

Teatro a merenda_circo delle nuvole

Teatro a merenda_concerto in si bebolle