VULCANIA - Laboratorio Partecipativo per Associazioni del territorio

Pubblicato il 17 febbraio 2022 • Cultura

Il Comune di Colle di Val d’Elsa sta promuovendo il percorso partecipativo VULCANIA - Valdelsa Urban Library (Cultura Aggregazione Natura Innovazione Arte), che prevede il coinvolgimento dei cittadini di Colle Val D'Elsa nello sviluppo del progetto funzionale della nuova biblioteca comunale.

L'obiettivo è quello di coinvolgere nella co-progettazione gli utenti dell'attuale biblioteca, le associazioni e i cittadini attivi, gli studenti e le scuole del territorio e, in generale, tutte le persone interessate.

Un laboratorio specifico verrà dedicato al coinvolgimento delle associazioni del territorio.

L’incontro si svolgerà sabato 12 marzo dalle 10.30 in poi.

In attesa dell’evolversi della situazione sanitaria, vi chiediamo di prendere nota della data e di attendere ulteriori indicazioni sulle modalità di svolgimento dell’incontro, in presenza oppure on line, che verranno comunicate quanto prima.

Sperando nel vostro interesse, vi invitiamo a visitare il sito del progetto https://partecipa.toscana.it/web/vulcania-valdelsa-urban-library-cultura-aggregazione-natura-innovazione-arte

Vulcania volantino 12 marzo associazioni

Allegato formato png