Farmacie comunali

via Masson 28
tel. 0577/921.488 - fax 0577901227
e-mail: farmaciacomunale2@asmcollevaldelsa.it

Le Famacie Comunali sono gestite dall'Azienda Speciale Multiservizi del Comune di Colle di Val d'Elsa.

Oltre alla dispensazione di farmaci, parafarmaci, dietetici, alimentazione per l'infanzia, prodotti omeopatici, prodotti veterinari, prodotti erboristici, cosmetici, prodotti per l'igiene, prodotti per l'infanzia, svolgono attività di consulenza sull'uso e la scelta dei medicinali, preparazione dei medicamenti prescritti dal medico, misurazione della pressione con apparecchi elettronici rispondenti ai requisiti di legge, controllo del peso, attività di educazione sanitaria ed informazione, distribuzione di materiale informativo e quanto altro attinente alla sfera della salute.

Detrazioni Irpef - modulo per l'autocertificazione delle spese sostenute per i farmaci dispensati senza ricetta medica
12-07-2021