TASI (Tassa sui Servizi Indivisibili)

Ultima modifica 8 maggio 2023

Responsabile: Elena Tozzi
e-mail: tributi@comune.collevaldelsa.it

Per informazioni chiamare il numero  0577/912.444, Il numero è attivo nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì: o dalle ore 9:00 alle ore 11:00

Orario Ufficio:

Gli uffici sono aperti al pubblico nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 8:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 18:00, possibilmente previo appuntamento telefonico e via mail.

La TASI (Tributo sui Servizi Indivisibili) , Delibera Consiglio Comunale 41/2014, è un tributo istituito per finanziare i servizi indivisibili, cioè quelli erogati dai comuni alla generalità dei cittadini, tra i quali: l'illuminazione pubblica, la manutenzione di strade e del verde pubblico, i servizi per la sicurezza, i servizi cimiteriali, l’ anagrafe, lo stato civile, l’elettorale e la leva.

IL CODICE ENTE DEL COMUNE DI COLLE DI VAL D'ELSA RICHIESTO DALL'APPLICATIVO PER IL CALCOLO ON - LINE DELL'IMU E':  C847